Notizie
Reijnders, altra prestazione da 7 in pagella
Impatto devastante anche per il centrocampista olandese
Tijjani Reijnders anche nella serata di ieri, contro il Torino, è stato tra i migliori in campo. Giudizi positivi per lui, da parte di tutti i quotidiani sportivi usciti stamattina. Il centrocampista ex AZ, detta geometrie e legge in mezzo al campo. Sui social si leggono già commenti da parte dei tifosi che lo accostano ai grandi del passato. Chi lo considera come il nuovo Seedorf, chi come il nuovo Gianni Rivera. Di certo, abbiamo davanti un giocatore che potrà dare molto a questo Milan. Un aspetto sul quale, al momento, non sembrano sussistere dubbi. Mister Stefano Pioli è già pazzo di lui, al pari del popolo rossonero:
“La squadra ha un percorso, un bagaglio che si è costruita e in più sono arrivati giocatori di livello. Il campionato Olandese può darsi che non sia tra i primi cinque in Europa ma Tijjani è un giocatore troppo intelligente per non capire dove andare, per non capire dove muoversi. E così Pulisic, così Loftus, così Chukwueze. Si sta formando un bel gruppo per atteggiamenti e disponibilità, per cercare di giocare un certo tipo di calcio. La cosa più importante è la disponibilità e vedere lavorare tutti insieme: questa è la base su cui costruire”
7 in pagella, sia a Bologna, sia contro il Torino. Ora la Roma e poi il derby per dimostrare a tutti che non è arrivato in Italia solamente per fare delle visite da semplice turista. Reijnders è pronto a conquistare l’Italia.
LEGGI ANCHE: Pulisic, sono due su due in Serie A: l’americano è nella storia