Connect with us

Dichiarazioni

Reijnders: «Al Milan mi sento a casa»

Le parole del centrocampista rossonero

Reijnders, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport per parlare della sua avventura in rossonero. Ecco le sue parole:

«Prima mi hanno detto che era interessato a me, ero però titubante. Non si sa mai. Poi ho ricevuto la chiamata di Moncada e di Pioli: fu così impressionante che ho pensato “sì, devo andare diretto al Milan”. Ho subito avuto un buon presentimento. C’erano altri club (Barcellona, ndi) ma il Milan è andato al primo posto anche per il ruolo. Mi hanno spiegato come volevano che io giocassi, era la soluzione migliore per me».

Reijnders
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

 Il Milan si è ritrovato subito e questa settimana, con la partita contro la Juventus le cose inzieranno a prendere una piega molto seria. Una partita che non è mai come le altre:

«Ci abbiamo giocato contro nel pre-stagione, grande squadra e buoni giocatori. Le toglierei Vlahovic, se potessi, ma anche Kean. E a centrocampo sono bravi, ho affrontato Rabiot e McKennie. Hanno qualità, ma pure noi… Abbiamo molta fiducia».

Ma dopo i bianconeri, qualsiasi sarà il risultato, non ci sarà tempo per fermarsi ma bisognerà subito andare oltre, con la Champions e il Napoli che arrivano a ruota:

«Mercoledì il Psg e domenica prossima il Napoli. È uno dei momenti più importanti dell’annata. Ci servono soprattutto i 3 punti in Europa. La Champions è un altro sogno, sono al Milan per questo. Vogliamo arrivare il più lontano possibile».

 Reijnders è contento:

«Mi piace molto l’ambiente Milan, anche se a volte è difficile per via della lingua. Sto imparando l’italiano, guardando i film e prendendo lezioni. Mi sento in confidenza con Pioli, lo staff e i compagni, come Loftus-Cheek dentro e fuori del campo. Mi sento molto a casa, giocare nel Milan è come realizzare un sogno d’infanzia».

LEGGI ANCHE: Nuovo stadio Milan, il sindaco Squeri: «Il Milan corre troppo…»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial