Dichiarazioni
Raiola: «Upgrade del Milan con Maignan? Non scherziamo, Donnarumma superiore»
Intervenuto al programma di Dazn “Croquetas“, Enzo Raiola, il cugino del defunto Mino, ha parlato di Gianluigi Donnarumma, ex portiere rossonero e attuale estremo difensore del Paris Saint-Germain. Di seguito, le sue affermazioni:
«Maignan sta facendo molto molto bene ed è titolare anche nella nazionale. Un portiere che come primo impatto in Italia ha fatto davvero qualcosa di importante. Però, oggi direi che c’è stato un upgrade al Milan rispetto a Donnarumma… Non voglio esagerare, ma Gigio non penso sia proprio paragonabile in questo momento qua: è il portiere più forte al mondo, lo dicono tutti i preparatori dei portieri che lo hanno avuto. Per loro Gigio è un talento fuori da qualsiasi portata»
E ancora: «Accanimento su Donnarumma? Parte tutto dall’Italia. C’è questo accanimento a livello di stampa pro Milan che non ha visto bene questa sua uscita dai rossoneri: quindi adesso ogni volta che succede qualcosa, essere preso di mira ogni volta porta like e visualizzazioni. Questo attacco mediatico spero che si possa affievolire. Posso capire la delusione dei tifosi del Milan, ma – conclude Raiola – a lui e a noi fa più rabbia il trattamento con la Nazionale»
LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez come il fratello Lucas? Il suo futuro lo vede al…