Dichiarazioni
Raiola: «Bennacer non ha mai messo in discussione la sua voglia di restare al Milan»
Intervistato ai microfoni di ‘Tuttosport‘, Enzo Raiola parla del momento dei suoi diversi assistiti. Tra questi, c’è anche Ismael Bennacer, centrocampista del Milan. Nel corso dell’ultima sessione estiva, l’algerino è stato protagonista di alcune voci di mercato tra club arabi, l’Atletico Madrid e il Marsiglia. Di seguito, le affermazioni di Raiola sulla volontà del rossonero:
«Il discorso è semplice. C’è stata una fase di chiacchiericcio con qualche club, ma lui non ha mai messo in discussione la sua voglia di restare al Milan. Ricordo anche che il mercato arabo non è aperto tutti i giorni e non tutti possono andare in Arabia Saudita. I rossoneri pure volevano restasse e si fa fatica a scegliere un’altra squadra in Europa. A Milano si sta bene, il club è importante, non è facile lasciare il Milan»
Su Gianluigi Donnarumma: «Un ritorno di Gianluigi Donnarumma in Serie A? Ora è praticamente impossibile, ma mai dire mai, uso la frase che usano tutti gli agenti. Abbiamo ancora due anni prima della scadenza e non c’è fretta ma ci sono già stati dialoghi, lo stesso ds Campos ha ammesso di voler confermare Gigio. Noi vogliamo restare in uno dei club più importanti al mondo e potrebbe diventare bandiera del PSG»