Notizie
“Rabbia” Ibrahimovic, lo svedese pronto a raggiungere il primato
MILANO – Zlatan Ibrahimovic non partirà titolare questa sera contro la Salernitana. Ad annunciarlo è stato proprio mister Stefano Pioli in conferenza stampa, il quale, però, ha affermato che l’attaccante svedese è in continua crescita di condizione. Per Ibrahimovic, riporta “Tuttosport“, questa non è una buona notizia: dopo una settimana di duro allenamento, per un campione del suo calibro essere messo in panchina non è mai una cosa positiva. Ma titolarità o meno, il numero 11 rossonero può fare la differenza anche a partita in corso. La “rabbia” agonistica in circolazione può essere che un surplus per fare meglio sul campo.
Ibrahimovic verso il primato in Italia e in Europa
Qualora Zlatan dovesse andare in gol questa sera o in altre partite, scriverebbe la storia del calcio. Infatti, dopo essere diventato il giocatore più anziano della Serie A, superando Costacurta, con un gol diventerebbe non solo il marcatore più vecchio in Italia, ma anche dei 5 campionati top europei.
Maldini e Massara alla ricerca dell’attaccante del futuro
Concentrandoci, invece, sul futuro del Milan, Maldini e Massara sono già al lavoro per bloccare l’attaccante del domani. Infatti, come riporta la “Gazzetta dello Sport“, il Diavolo non potrà contare per sempre su Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. Inoltre, il “neo” arrivato Origi non sta rispettando le aspettative, dimostrando di non essere all’altezza e che non può essere lui la punta di riferimento. Per cui il Milan potrebbe optare per Folarin Balogun, attaccante di proprietà dell’Arsenal, attualmente in prestito al Reims. In Ligue 1, Balogun è infrenabile: conta 15 gol in 25 presenze. Sulla tracce dello statunitense, c’è anche l’ombra dell’Inter pronta a “svecchiare” pure lei il pacchetto offensivo.
Pingback: Pronostico Milan-Salernitana: i rossoneri avranno vita facile?