Connect with us

Notizie

Qui Tottenham, tra assenti e discontinuità: ecco come arrivano gli Spurs

LONDRA – Se Sparta piange, Atene non ride. Questa frase racchiude i momenti di Milan e Tottenham, rispettive avversarie negli ottavi di finale di Champions League che mercoledì si scontreranno a Londra. Così come i rossoneri, reduci da una brutta batosta con la Fiorentina, gli Spurs non arrivano nei migliori dei modi. In linea generale, come afferma questa mattina “Tuttosport“, la squadra di Antonio Conte registra diversi alti e bassi e, nonostante il quarto posto sia momentanemente al sicuro, il Liverpool man mano sta accorciando il divario. L’ultima sconfitta contro il debole Wolverhampton arriva assieme a una cascata di sfortuna: 21 tiri, due pali e tanti interventi decisivi di Jose Sà, pronto a ribadire che questo non è il momento del Tottenham. Di certo non il momento migliore per arrivare a giocarsi i quarti di finale. Inoltre, la condizione fisica di Son e Harry Kane, i due attaccanti principali del club inglese, non sta di certo aiutando: quest’ultimi sembrano affaticati e spenti, spesso in difficoltà. Le alternative a disposizione, poi, sono davvero poche, anche per gli infortuni che hanno ulteriormente complicato un quadro già precario.

Tottenham
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Tottenham, infortuni e assenze

Antonio Conte avrà diversi problemi da risolvere per quanto riguarda gli uomini a disposizione mercoledì. Infatti, oltre ai titolari Hugo Lloris, Rodrigo Bentancur e le riserve Yves Bissouma e Ryan Sessegnon, il Tottenham dovrà rinunciare anche allo squalificato Dier, ammonito nella gara di andata a San Siro. Il Milan, invece, potrà contare sull’apporto di tutti. Resta in dubbio Brahim Diaz: solo nella giornata odierna si potrà capire la sua tenuta fisica e, di conseguenza, la sua presenza a Londra.

Dall’Inghilterra sfottono: “Un gustoso piatto italiano”

Il noto quotidiano inglese, “The Sun“, ha presentato così l’attesissimo match di Champions: “Un gustoso piatto italiano“. Il riferimento è chiaramente verso la squadra di mister Stefano Pioli che non viene ritenuta così temibile in Gran Bretagna, nonostante gli Spurs non stiano vivendo un periodo così felice dentro e fuori dal campo.

Dove vedere Tottenham-Milan

Stando a quanto rende noto “Calcio&Finanza“, il big match di mercoledì 8 marzo tra Tottenham e Milan sarà visibile in esclusiva su Prime Video dalle 19:30, con il calcio d’inizio programmato per le 21:00. La telecronaca della gara, inoltre, è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella Var Room di Prime Video ci sarà Gianpaolo Calvarese.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial