Connect with us

Notizie

Qui Napoli, proteste dei tifosi contro il presidente De Laurentiis

LA SITUAZIONE Come raccontato qualche giorno fa sul nostri canali, si sono registrate delle proteste fuori dallo Stadio Diego Armando Maradona prima dell’attesissimo big match fra Napoli e Milan. La tifoseria azzurra si è infatti riunita per protestare contro il presidente partenopeo De Laurentiis.

Napoli
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Il motivo della protesta, riferisce “Gianluca Di Marzio“, non è il caro prezzi, tanto che lo stadio per la sfida con il Milan è sold-out, ma quanto per la gestione del regolamento d’uso dello stadio. Il Napoli sta facendo rispettare alla lettera le norme pr l’ingresso al Diego Armando, costringendo ai tifosi a lasciare fuori megafoni, bandierine, trombette e qualsiasi altro strumento. Il secondo motivo che ha spinto i tifosi del Napoli a protestare è l’obbligo di possesso della Tessera del Tifoso per acquistare dei biglietti: una situazione non particolarmente gradita dalla Curva azzurra.

Napoli, la Curva non ci sta: “De Laurentiis non è il padrone”

Siamo orgogliosi della squadra. Non abbiamo nulla da dire. Stanno buttando il sangue come noi. De Laurentiis è il proprietario, non il padrone“, urlano i capi ultrà della Curva, riuniti oggi contro la dirigenza partenopea.

Le probabili formazioni

I rossoneri secondo “La Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, potrebbero scendere in campo così: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Bennacer, Tonali, Diaz, Krunic, Leao, Giroud. Oltre ai due citatati prima, il Diavolo dovrà rinunciare anche a Junior Messias.

Dall’altra parte, mister Spalletti schiererà la seguente formazione: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim MinJae, Mário Rui, Anguilla, Lobotka, Zielinski, Politano, Simeone, Kvaratskhelia. I partenopei, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, non potranno contare su Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano, come ha dichiarato recentemente, tornerà a disposizione per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial