Connect with us

Notizie

Qui Napoli, i dubbi di Mazzarri per la sfida di San Siro

Il tecnico partenopeo deve scegliere tra difesa a tre o quattro

La scossa di Mazzarri al Napoli.  In vista della sfida contro il Milan, riferisce la Gazzetta dello Sport, non ci sarà invece Mario Rui, squalificato dopo l’ammonizione rimediata nell’ultima sfida di campionato contro il Verona. In sostituzione del laterale portoghese giocherà il neo acquisto Mazzocchi. In attesa del rientro di Osimhen il tridente offensivo sarà composto da Politano, Simeone e Kvaratskhelia. 

Napoli
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

 Il ritorno alla difesa a tre è un’opzione concreta per Walter Mazzarri, che vorrà evitare sbandamenti e imbarcate contro uno degli attacchi più pericolosi del nostro campionato. In attesa di comprendere le reali condizioni del lungo degente Meret, il reparto difensivo sarà affidato alle cure del trio Ostigard-Rrahmani-Juan Jesus. Sugli esterni, invece, Di Lorenzo a destra e Mazzocchi sulla sinistra, al posto dello squalificato Mario Rui.

E a centrocampo? L’ingresso di un terzo difensore esclude Cajuste dai titolari, con Lobotka e Anguissa che si andranno a smezzare il lavoro in mediana. In attacco, Kvaratskhelia e Politano agiranno alle spalle di Giovanni Simeone, al netto di eventuali sorprese. Pertanto, avviso ai tifosi del Napoli e ai fantallenatori: Mazzarri si prepara a sorprendere di nuovo, dopo i cambi in corsa col Verona.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

LEGGI ANCHE: Qui Milan, allarme difesa: i numeri preoccupano

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial