Connect with us

Notizie

Qui Milan, Leao raggiunge un traguardo importante

Sono 50 gol in rossonero per il portoghese

Nel segno di Rafael Leao. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il numero dieci rossonero è tornato a sorridere ieri, contro il Rennes. Il portoghese è tornato al gol dopo un mese dalla rete in Coppa Italia al Cagliari ed è arrivato a 50 marcature in rossonero. A proposito, Leao è l’unico giocatore di Serie A ad aver trovato il gol in quattro competizioni diverse in questa stagione, tra campionato, Coppa Italia, Champions ed Europa League.

Rafa Leao torna a segnare a San Siro e il boato che c’è stato dopo il colpo del 3-0 del Milan contro il Rennes è stato di quelli avvolgenti, coinvolgenti, affettuosi e allo stesso tempo rabbiosi. Lo stadio si è alzato al minuto 62’ quando Pioli lo ha richiamato in panchina per lasciare spazio e minuti a Noah Okafor.

Leao
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Una standing ovation che il portoghese si è goduto in ogni passo che ha fatto per uscire dal campo, dopo aver ringraziato la Curva Sud per il coro personalizzato che gli ha dedicato dopo l’esultanza per la rete che ha dato al Milan la sensazione definitiva di essere in pieno controllo della doppia sfida contro il Rennes.

Che fosse una serata con la vena giusta lo si era capito fin dalle prime battute del primo tempo, quando Leao ha deliziato tutti con uno stop di petto in corsa che si è trasformato in un sombrero ai danni del malcapitato Doué, che tra lui e Theo Hernandez non ci ha capito praticamente nulla, ma il suo destro di richiamo è stato deviato sulla traversa da Oman. Un po’ di elettrostimolazione è stata fatta in panchina. Per prevenire un eventuale affaticamento, ma oggi a Milanello saranno valutate ulteriormente le sue condizioni, anche se non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. 

LEGGI ANCHE: Milan, Loftus-Cheek è un titano: Gol e record!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial