Calciomercato
Qui Milan, Kjaer via a fine stagione? La società ha deciso: il piano
Oltre il mercato in entrata, il Milan resta vigile anche al mercato in uscita stando attento alle scadenze di contratto e a valutare bene i sostituti. A tal proposito, il futuro di Simon Kjaer sembra ormai deciso: il centrale danese va verso la scadenza e la dirigenza di via Aldo Rossi sembra intenzionata a lasciarlo partire a parametro zero.
Dunque, come verrà sostituto il numero 24 rossonero? Stando a quanto riferisce “Calciomercato.com”, l’intenzione è quella di acquistare un nuovo difensore che vada a completare il reparto. Tanti i nomi sondati per sostituire Kjaer, nelle prossime settimane si potrebbe scendere più nel dettaglio.
Tra i nomi presenti nell’elenco, Furlani e Moncada sembrano intenzionati a inserirsi alla corsa per Hermoso dell’Atletico Madrid. Lo spagnolo è seguito anche da Juventus e Aston Villa (attualmente in pole). Anche il classe ‘95 va verso la scadenza di contratto (30 giugno 2024) e per il Milan potrebbe essere una ghiotta occasione per prendere un difensore esperto e di qualità.