Connect with us

Notizie

Ibrahimovic pronto a essere premiato in Svezia! Ecco il giorno

L’ 8 giugno lo svedese riceverà un importante riconoscimento

Zlatan Ibrahimovic l’8 giugno sarà premiato  dalla Federcalcio Svedese per il grande contributo dato alla Nazionale nel corso della sua lunga carriera. La premiazione si terrà il prossimo 8 giugno alla Friends Arena di Solna in occasione dell’amichevole della Svezia contro la Serbia. Con la maglia della Nazionale Ibra ha totalizzato 122 presenze segnando 62 gol.

Ibrahimovic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Il Milan intanto si è tuffato nell’Europa League con la mentalità giusta, in uno stadio di San Siro al solito pieno e festante, con il popolo rossonero ad incitare la squadra dal primo all’ultimo minuto. In tribuna a godersi lo spettacolo, tra gli altri, anche il numero uno del club meneghino Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic. Quella di ieri è stata una serata di coppa tinta di rossonero, con le due squadre e le due tifoserie che si sono idealmente mescolate sugli spalti per uno spettacolo rosso e nero di grande impatto.

Lo svedese continua a essere, anche fuori dal campo, un vero e proprio trascinatore per i ragazzi di Stefano Pioli. Lo svedese è infatti una figura centrale nel Milan, di riferimento, che dovrà dire la sua sulle sorti di un allenatore o sulla scelta di un giocatore rispetto a un altro senza interferire nettamente su cifre e costi di una determinata operazione di mercato.

Dopo l’addio di Paolo Maldini probabilmente anche Cardinale e lo stesso Furlani avevano capire che c’era bisogno di una figura che sapesse consigliare le scelte sportive più corrette. Ibra però dovrà anche stare a contatto con la squadra poiché può chiaramente comprendere più di tutti gli eventuali problemi che potrebbero crearsi.

LEGGI ANCHE: Verso Monza-Milan, Thiaw in campo dal primo minuto?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial