Notizie
Qui Milan, a Napoli con i titolari: le scelte di Pioli
Ballottaggio Musah-Pobega: in vantaggio l’americano
Vigilia di Napoli-Milan, una partita che per i rossoneri diventa ancora più importante. Pioli chiama i titolari e chiede cortesemente di ribaltare il momento. Rispetto alla formazione di Psg-Milan, c’è solo un cambio assicurato: Thiaw è squalificato, al suo posto è atteso Kalulu, favorito su Kjaer, con Calabria a destra. Corti e compatti Prima, però, il grande tema della settimana: l’approccio tattico. Loftus-Cheek è indietro, Pioli non lo conta tra i disponibili. È pronto invece Okafor, riferisce la Gazzetta dello Sport, con Jovic che dovrebbe avere qualche minuto nelle gambe. Il grande dubbio è in mezzo.
Krunic dovrebbe restare titolare, con Adli ancora in panchina, mentre è da capire se Pobega tornerà titolare, a 25 giorni da Borussia-Milan. In quel caso, potrebbe stare fuori Musah, usato moltissimo e probabilmente stanco dopo serate da 12 chilometri a partita: contro Genoa e Juve, ha corso più di tutti. L’ipotesi numero 1 però a ieri era la conferma del tris Musah-Krunic-Reijnders.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE: Sacchi: «Pioli? Ha le sue responsabilità»