Notizie
Qui Juventus, le ultime in vista del Milan
Vlahovic verso il recupero, ma si ferma Danilo
La Juventus può sorridere, ma non a 360 gradi. Tra una settimana i bianconeri terzi in classifica affronteranno a San Siro il Milan capolista del nostro campionato. Massimiliano Allegri potrà molto probabilmente contare sul recupero di Dusan Vlahovic. Proprio il serbo, riferisce Tuttosport, è sembrato uno dei più in forma nel corso degli ultimi allenamenti e avrebbe messo nel mirino il Milan per il ritorno ufficiale in campo dopo l’infortunio, che andrà di scena a San Siro la sera del 22 ottobre. Anche Nicolussi Caviglia si è mosso bene: da segnalare una bella conclusione in porta dopo uno scambio di prima nello stretto con Fagioli.
Fermo ai box contro Atalanta e Torino a causa di una lombalgia, il serbo sta cercando la forma migliore per essere presente nella gara di campionato contro i rossoneri. Tuttavia, il bicchiere non è del tutto pieno. Danilo, infatti, è uscito poco prima dell’intervallo nel match di qualificazione ai Mondiali 2026 tra il suo Brasile e il Venezuela, a causa di un fastidio muscolare alla coscia sinistra.
«Conosco il mio corpo, appena è successo ho capito che mi ero fatto male – ha spiegato a fine gara -.Non ci sarò contro l’Uruguay».
La speranza della Juventus naturalmente è che si sia fermato in tempo e che possa comunque recuperare per la ripresa del campionato. Insomma non è tutto rosa e fiori, ma la Vecchia Signora deve assolutamente cercare di guardare al match contro i rossoneri con ottimismo. Lasciando soprattutto perdere le vicende fuori campo.
LEGGI ANCHE: Milan, obiettivo blindare Maignan!