Connect with us

Notizie

Qui Genoa, Retegui a rischio per il Milan: le ultime

Il bomber genoano non scenderà in campo contro i rossoneri domani sera

A meno di 48 ore dal match del Ferraris tra Genoa e Milan non si sa ancora se Retegui sarà schierato in campo dal primo minuto. Secondo quanto riporta La Repubblica Genova, l’attaccante italo-argentino soffre ancora per un dolore a un ginocchio subito per uno scontro di gioco nella gara contro l’Udinese. Gilardino spera di poterlo schierare, ma pensa anche di non rischiarlo pioché il giocatore potrebbe peggiorare le sue condizioni. Il tecnico pensa all’alternativa: mettere in campo dal primo minuto Messias in coppia con Gudmundsson.

Retegui
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Difficile, se non impossibile, un recupero per l’attaccante della nazionale italiana: per lui, che già aveva uscire anzitempo nella gara contro l’Udinese, la botta al ginocchio rimediata al Bluenergy Stadium non sembra essere stata ancora smaltita. La situazione viene valutata ora per ora ma, salvo clamorosi colpi di scena, Gilardino dovrà fare a meno del suo attaccante titolare. Difficile stabilire i tempi di recupero precisi: tutto dipenderà, infatti, da quando il suo corpo riuscirà ad assorbire l’ematoma, sperando che non ci siano ricadute o si palesino altri problemi.

L’attaccante del Genoa, finora autore di tre gol e un assist in rossoblu, ha preso un colpo al ginocchio nel finale della partita con l’Udinese e in questi giorni ha lavorato sempre a parte. Pur non presentando lesioni, l’attaccante è ancora dolorante e potrebbe essere in dubbio anche per i prossimi impegni della Nazionale di Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE: Milan, pronto il rinnovo! Ma arriverà anche una sorpresa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial