Connect with us

Notizie

Qui Frosinone, situazione d’emergenza per Di Francesco

9 indisponibili per la sfida di oggi contro il Milan

Coperta corta, anzi cortissima, in difesa per il Frosinone Calcio. Gli infortuni continuano a falcidiare la rosa giallazzurra. L’emergenza non molla la presa. Nove assenti, si è fermato pure Ghedjemis. Recuperano Lirola ed Ibrahimovic. L’ultimo arrivo Valeri è a disposizione ma dovrebbe partire dalla panchina. Non sono stati convocati Caso e Bidaoui che erano stati messi sul mercato ma alla fine sono rimasti. Lo riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

 

 


Frosinone
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Non ce la fanno i due nuovi acquisti Bonifazi e Zortea, e con Valeri arrivato da poche ore e che non gioca da mesi, per Di Francesco è il solito rebus terzini. A sinistra si va verso la riconferma di Brescianini, con alternativa lo spostamento di Lirola. Milan favorito secondo i bookmakers nel match dello Stirpe: la vittoria dei rossoneri è offerta a 1.65, mentre il successo interno del Frosinone è dato a 4.75, poco più del pareggio, in lista a 4.25. Per questa partita, considerando che si affrontano due squadre che segnano parecchi gol, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.55

Frosinone (4-3-3): 80 Turati; 30 Monterisi, 5 Okoli, 6 Romagnoli, 20 Lirola; 36 Mazzitelli, 45 Barrenechea, 21 Harroui; 18 Soulé, 9 Kaio Jorge, 12 Reinier (31 Cerofolini, 1 Frattali, 32 Valeri, 24 Bourabia, 14 Gelli, 16 Garritano, 12 Reinier, 27 Ibrahimovic, 17 Kvernadze, 8 Seck, 70 Cheddira).

LEGGI ANCHE: Avversari, il Rennes spende un capitale per battere il Milan!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial