Dichiarazioni
Pulisic: «Mi è stato dato un ruolo creativo e anche molta libertà: così ho ritrovato fiducia»
Christian Pulisic e Weston McKennie, connazionali e giocatori rispettivamente di Milan e Juventus, parlano ai microfoni di “ESPN. In modo particolare, l’esterno rossonero si è soffermato sul primissimo campionato italiano. Di seguito, le sue affermazioni:
«In realtà sono rimasto sorpreso da quanto siano difficili molte delle partite. Penso che sia stato un grande test per me. Ho avuto molto tempo sul campo per mostrare cosa posso fare e a volte mi è stato dato un ruolo creativo e anche molta libertà, il che è stata una parte enorme per – conclude Pulisic – ritrovare quella fiducia in me stesso e farla crescere»
Il centrocampista bianconero McKennie, invece, ha parlato di come ha conosciuto Pulisic: «Ci siamo incontrati in California insieme ad altri 80 giocatori. Ero seduto dietro di lui. Abbiamo pensato anche a come festeggiare i goal e siamo diventati amici. Aveva paura dell’ascensore e mi ha accompagnato per le scale. Ci conosciamo da molto tempo e siamo sempre stati vicini. È pazzesco giocare in Italia per due squadre rivali»