Connect with us

Dichiarazioni

Pulisic: «Firmare per il Milan è stata un’emozione forte»

Quest’oggi Christian Pulisic è stato premiato come “US Soccer Male Player of the Year” per il 2023. Per l’occasione, l’esterno d’attacco rossonero ha risposto ad alcune domande riguardo la passata stagione. Di seguito, le sue affermazioni:

«Il gol più bello? Contro il Frosinone. Mi è rimasto molto impresso perché ricordo di aver raccolto un assist da nostro portiere Maik Maignan prima di scavalcare il portiere della squadra avversaria»

Il 2023 in una parola: «Cambiamento, ma in senso positivo»

Il primo ricordo che ti viene in mente: «Il mio primo gol con il Milan (vs Bologna). E’ stato un momento speciale»

Assist preferito? «Quello che ho fatto a Oly contro il Napoli con il piede sinistro»

La miglior partita? «Senza dubbio – afferma Pulisic – quella contro il Newcastle, culminata con una vittoria emozionante negli ultimi minuti»

Il ricordo più speciale? «Il giorno in cui ho firmato con il Milan. E’ stata davvero un’emozione forte. Avevo mio padre, alcuni amici e familiari qui a Milano. E’ stato davvero un giorno indimenticabile»

Cosa hai imparato? «Ho imparato ad essere più paziente e a vivere di più il momento, con la consapevolezza di godersi ogni istante, sia esso positivo o negativo»

Qual è stata la sorpresa più gradita? «Questa. Quella che mi avete appena fatto assieme al team USMNT nell’annunciarmi di aver vinto il premio come US Soccer Male Player of the Year – ha un significato speciale»

La speranza per il futuro: «Vincere trofei nel prossimo anno, continuando a perseguire il mio sogno con determinazione e passione»

Pulisic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial