Dichiarazioni
Pulisic: “È stato facile scegliere il Milan. I tifosi sono bellissimi”
LE DICHIARAZIONI – Intervenuto sul canale Youtube di “Men in Blazer“, Christian Pulisic parla del suo arrivo a Milano. Di seguito, le sue affermazioni: “Avevo un solo anno di contratto e di conseguenza era il momento adatto per cambiare club. È stato facile accettare il Milan – Pulisic continua – non ci ho dovuto pensare. Sono felice della mia decisione”.
Sull’arrivo al Milan: “Prima di arrivare ho parlato con alcuni di RedBird e ho fatto una call con Pioli, vuoi sempre sentire un buon feeling e vuoi sentirti voluto. Ed è esattamente come mi ha fatto sentire ognuno del Milan con cui sono stato in contatto”
Sui tifosi: “Il calore dei tifosi è bellissimo. Milano è una città incredibile. Quando sai di essere voluto dai tifosi, dal club e dal mister e quando sai di avere la loro fiducia è lì che hai il migliore rendimento in campo. Non ho – afferma Pulisic – dubbi a riguardo”
Sul ruolo: “Per ora ho giocato spesso a destra, ma con il mister abbiamo studiato anche altre posizioni. C’è un dialogo aperto su quella che sarà la mia posizione in campo. Ci sarà sicuramente occasione anche per giocare da trequartista”
LEGGI ANCHE – Giallo sul sito del Milan: mancano le foto dei giocatori in partenza!