Connect with us

Focus

Psg-Milan, le pagelle: Maignan migliore, Leao delude ancora

Il Milan perde per tre a zero al Parco dei Principi. Decidono le reti di Mbappé, Kolo Muani e Lee.

MAIGNAN 6.5 – Evita il tre a zero con un intervento straordinario, sui goal non può fare nulla. PRODIGIOSO.

KALULU 5.5 – Gioca al posto di Calabria per marcare a uomo Mbappé e ci riesce bene. Il goal del fuoriclasse avversario arriva in contropiede quando lui è in avanti a supporto della manovra offensiva. ASSOLTO.

THIAW 5.5 – Pronti via e commette lo stesso errore che ha lasciato il Milan in 10 contro la Juve. Questa volta è solo ammonizione, ma gioca tutto il primo tempo condizionato dall’episodio, per poi uscire all’intervallo. Non è perfetto in fase di possesso. RECIDIVO. (Dal 45′ CALABRIA 6 – Limita Mbappé per quel che è possibile portandosi a casa una sufficienza non scontata. ATTENTO).

TOMORI 5 – Non riesce a contrastare uno dei più forti calciatori al mondo in occasione del goal, tiene in gioco Kolo Muani sulla respinta del due a zero. Si inventa tiratore di punizioni con scarso esito. INERTE. (Dal 90′ KJAER S.V.).

T. HERNANDEZ 5.5 – La sfida tra fratelli lo vede uscire sconfitto. Ha sulla coscienza il goal di Lee che chiude il match perché se lo perde in contropiede. BATTUTO.

Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

MUSAH 6 – Il suo lavoro è importante in fase di recupero palla. Tra i centrocampisti rossoneri è il più positivo. VOLENTEROSO. (Dal 77′ POBEGA S.V.).

KRUNIC 5 – Non è in ottima forma come prima dell’infortunio e infatti non è mai al centro del gioco. Non riesce a dare il suo apporto neanche quando c’è da contenere. IMPALPABILE. (Dal 77′ ADLI S.V.).

REIJNDERS 5 – Sarebbe anche il più propositivo, ma si perde Vitinha in occasione del vantaggio parigino e non lo butta giù. Nell’economia della partita è una negligenza che pesa. LEGGERO.

PULISIC 5 – Tutto sommato gioca una discreta partita, ma non si capisce il perché non abbia tirato nell’unica occasione a tu per tu con Donnarumma. INCOMPRENSIBILE.

GIROUD 6 – Non ha chiare occasioni da goal a parte un pallonetto che non sorprende Donnarumma, ma il lavoro che fa per la squadra è eccezionale. Lo si può ammirare mentre rincorre avversari e difende fino al 94esimo. ESEMPIO.

LEAO 4.5 – La sua affermazione in campo internazionale è lontanissima. Non è mai incisivo, perde tanti palloni ed è l’unico dei suoi a non sacrificarsi. FASTIDIOSO.

ALL. PIOLI 5 – Il Milan perde sonoramente a Parigi e per la terza partita in Champions non fa goal. In quindici minuti Adli ha fatto molto di più di Krunic, non si spiega ancora una volta questa scelta. DISTRUTTO.

LEGGI ANCHE – PSG-Milan, ecco le scelte di Pioli! (DIRETTA)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Focus

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial