Notizie
Psg-Milan, ecco dove guardare la partita in Tv
Tutto pronto per la terza giornata di Champions League: rossoneri obbligati a vincere o pareggiare per sperare nel passaggio del turno
PSG-MILAN. E’ tempo di Champions League per i rossoneri di Stefano Pioli. Domani alle ore 21:00 il Diavolo scenderà in campo al ‘Parco dei Principi’ per la terza giornata della massima competizione europea per club. Il Milan attualmente fermo a due punti nella classifica del Girone F, dovrà cercare di conquistare una vittoria oppure un pari per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. L’incontro, come annunciato alcuni giorni fa, verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma di Amazon Prime Video.
Verso Psg-Milan, scelte obbligate per i rossoneri?
PSG-MILAN, la probabile formazione. Stefano Pioli dovrà rinunciare a Loftus Cheek, ma recupera – come previsto – Mike Maignan e Theo Hernandez: entrambi i calciatori francesi avevano saltato la partita di campionato (persa per 1-0) contro la Juventus a causa della squalifica rimediata a Genova. Di seguito, la probabile formazione dei rossoneri: Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
LEGGI ANCHE – Giroud: «La gara col PSG? Particolare per noi francesi»