Dichiarazioni
Pre Real.M-Milan, Morata: «Leao? È nato per queste partite»
Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘, Alvaro Morata parla nel pre-partita Real Madrid-Milan. Di seguito, le affermazioni dell’attaccante rossonero: «Il calcio è la cosa meno importante adesso. Conosco persone che sono là e voglio mandare un abbraccio grandissimo a tutte le persone che stanno soffrendo questa situazione. Ma sono molto orgoglioso di come spagnolo di come sta reagendo la gente, i miei compagni che stanno aiutando là le persone. Anche noi dalla distanza aiutiamo come possiamo. Spero anche che la Nazionale possa giocare presto a Valencia».
È un match speciale? «Bisogna arrivare qua con personalità, sapendo che siamo il Milan e che anche noi abbiamo una storia dietro. Soprattutto si può vincere o perdere le partite ma è la prestazione che ci serve a noi: renderci conto che possiamo battere squadre importanti e possiamo rifarlo stasera. Più che per la gente o altre squadre, dobbiamo farlo per noi. Bisogna fare un grande sforzo»
Su Leao: «Non deve consacrarsi, è un giocatore di un altor livello. Spero sia la sua prima grande notte qua: è nato per queste partite, per queste competizioni. Dove devo firmare perché sia la notte di Leao? Se sarà la sua sarà anche la notte del Milan»