Dichiarazioni
Pre Parma-Milan, Ibrahimovic: «Mercato? Abbiamo raddoppiato tutte le posizioni. Morata? Ha voluto supportare la squadra»
Intervenuto ai microfoni di “Dazn“, Zlatan Ibrahimovic parla nel pre-partita di Parma-Milan, match valido per la seconda giornata di campionato. Di seguito, le sue affermazioni: «Se quando entro in campo mi viene voglia di tornare a giocare? No, no, quello è passato. Quando ho deciso di non giocare più, questo feeling è passato».
Sulle scelte di mercato: «Abbiamo preso giocatori con carattere e che portino qualcosa in più, oltre che la qualità. La squadra è giovane e loro portano qualcosa in più, è ciò che mancava lo scorso anno»
Arriverà un’altra punta dal mercato? «Abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo e non dimentichiamo che abbiamo formato il Milan Futuro. Noi crediamo nei nostri giovani, ovvio devono lavorare, ma questa è una nostra responsabilità»
Come ti comporti con i giovani? «Un giorno lo abbracci, un altro giorno gli metti pressioni. Ma questo è parte del processo, fuori e dentro dal campo. Quando entrano, devono solo migliorare, non fare passi indietro»
Su Morata: «E’ uno di quei leader che vogliamo e che deve essere. Ha voluto dare supporto alla squadra e questo è importante, poichè la squadra è giovane»