Connect with us

Dichiarazioni

Pre Milan-Liverpool, Kakà: «Contento che Morata sia qui. Milan parte della mia vita»

Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘, Ricardo Kakà parla nel pre-partita di Milan-Liverpool. Di seguito, le sue affermazioni: «Tutte le volte che sono qua è un’emozione pazzesca, sentire l’affetto dei tifosi milanisti è speciale. Sapere che i tifosi usano ancora il 22 è un piacere, sono molto contento».

Vedi un nuovo Kakà? «A me non piacciono i paragoni ma penso di sì, il Milan ha tanti giocatori che possono fare la differenza ma serve una squadra forte, con una squadra forte ci saranno anche i giocatori protagonisti di queste vittorie»

Su Morata: «Bellissimo, l’ho avuto a Madrid che stava iniziando. Prima di venire qui ha parlato con me, gli ho detto di prendere la 22, poi ha scelto la 7. Sono molto contento che lui è qui, bravissima persona e gli auguro il meglio»

Farai il dirigente? «In questo momento mi piace fare altre cose, sto vicino alla famiglia, faccio il papà. Un giorno mi piacerebbe tornare nel calcio, ma non adesso»

Sui ricordi di Milan-Liverpool: «Partita speciale per me e il Milan. 2005 ricordiamo quel che è successo a Istanbul, poi la rivincita ad Atene. E la vittoria del Pallone d’Oro. Il 2007 è stato bellissimo, il Milan fa parte della mia vita e della mia carriera, speriamo inizi questa Champions vincendo»

Kakà
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial