Connect with us

Dichiarazioni

Pre Milan-Brugge, Ibrahimovic: «La squadra sta migliorando tanto. Fonseca sia se stesso»

Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘, Zlatan Ibrahimovic parla nel pre-partita di Milan-Club Brugge. Di seguito, le parole del dirigente rossonero: «Sto vedendo la squadra che sta migliorando tanto. C’è più equilibrio, serve più stabilità ma è un lavoro che stanno cercando e stanno facendo di tutto per averlo. Degli errori fatti abbiamo pagato tanto. Vero, zero punti in Champions è stasera sarà importante per prendere i primi punti».

La tua assenza a Milanello sta responsabilizzando il tecnico? «Stiamo lavorando come prima, non cambia niente. Fonseca sia se stesso, è lui l’allenatore e certe questioni devono risolvere dall’interno, sono adulti e devono prendersi le loro responsabilità. Ed è quello che stanno facendo»

Su Leao: «Anche io calciavo male, fino a quando non ho trovato Fabio Capello e poi ho iniziato a calciare bene. Tutto ciò che stiamo facendo è un lavoro per crescere. Il lavoro si fa in allenamento e in campo si vedono i risultati. Rafa prova a migliorare e ha sempre persone che lo aiutano»

Come pensate di risolvere la questione dei giocatori anarchici? «Certe situazioni sono dinamiche, non sono prevedibili. Ognuno – afferma Ibrahimovic – reagisce a suo modo, l’importante è che abbiano disciplina e che siano professionisti in campo»

Cosa avete messo nel bilancio di previsione del Milan alla voce Champions League? «Andare più avanti possibile. Abbiamo creato una squadra che deve fare bene non solo in Italia, ma anche in Champions League»

L’Inter fu a suo tempo prudente, avevano messo il terzo posto nel girone: «Se non vinciamo nessuno è soddisfatto»

Ma in termini finanziari qual è l’obiettivo del Mialn in Champions? «Il Milan sta bene, è tutto positivo. Ovvio che più vai avanti in Champions e più economicamente va meglio. Io parlo per la parte sportiva e dico che voglio vincere, ma si sa che le cose vanno di pari passo»

Ibrahimovic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial