Dichiarazioni
Post Salernitana-Milan, Loftus-Cheek: «Pareggio che sa di sconfitta»
Intervenuto ai microfoni di “Dazn“, Ruben Loftus-Cheek parla nel post-partita di Salernitana-Milan. Di seguito, le sue affermazioni:
«Sicuramente non soddisfatti. Tutti nello spogliatoio sono molto delusi, la sentiamo come una sconfitta. Siamo venuti qua, non abbiamo giocato come avremmo dovuto e non abbiamo preso i tre punti. Abbiamo iniziato bene ma li abbiamo fatti tornare in partita. Ovviamente quando giochi in trasferta non è facile, il pubblico fa la differenza. Di sicuro non una delle nostre partite migliori. Siamo molto delusi»
Come ti spieghi questa situazione? «Credo che ora bisogna far sbollire la delusione e tutte le emozioni negative che proviamo. Domani – spiega Loftus-Cheek – parleremo con più calma, con la testa libera, e proveremo ad arrivare ad una soluzione»
Credi ancora allo scudetto? «Tutto può succedere, non possiamo non pensare che c’è ancora molto da giocare. Non puoi mai saperlo nel calcio. Dobbiamo crederci ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta, non possiamo andare troppo in là con la mente. Dobbiamo – continua Loftus-Cheek – vincere partite come questa. Dobbiamo trovare una soluzione per vincere questo tipo di partite e pensare ad una partita alla volta»
LEGGI ANCHE: Post Salernitana-Milan, Pioli: «Positiva la reazione, ma troppe disattenzioni»