Connect with us

Dichiarazioni

Post Real Madrid 1-3 Milan, Theo: «Sto bene, oggi il vero Leao»

Al termine della gara ai microfoni di Sky Sport il terzino rossonero Theo Hernandez ha fornito il suo punto di vista su Real Madrid 1-3 Milan, una partita destinata a passare alla storia.

Partita perfetta? “Penso che non per niente facile vincere qua al Bernabeu e abbiamo fatto una grandissima partita, come piano difensivo e in attacco. Come ha detto il mister non ero al 100% fisicamente e mentalmente, adesso sto migliorando e abbiamo e ho fatto una grande partita”

Sulla vittoria in questo stadio con la fascia da capitano: “La cosa più importante non è essere capitano in questa partita ma in tutte quelle che gioco: sono molto felice. Dobbiamo continuare a lavorare e dobbiamo farlo tanto. Dobbiamo pensare alla partita di sabato che è ancora più importante”

Su come ha vissuto il momento di Leao: “Come tutti sappiamo, Leao non stava nel miglior momento ma come squadra e io come compagno lo abbiamo aiutato tutti i giorni. Oggi abbiamo visto il vero Leao che è quello che vogliamo vedere da qua in avanti”

Sulla palla gol sbagliata nel secondo tempo: “L’ho presa un po’ male (ride, ndr), ma può succedere…”

Sul futuro di questa difesa a cinque di oggi: “Non lo so. Penso che il mister ha preparato molto bene questa partita, sapevamo che Vinicius nell’uno contro uno era molto forte: Musah ed Emerson hanno fatto un gran lavoro per fermarlo. Non so se ci sarà futuro, dobbiamo aspettare o chiederlo al mister (ride, ndr)”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial