Connect with us

Dichiarazioni

Post Real Madrid 1-3 Milan, Morata «Abbiamo fatto la storia»

Al termine della gara ai microfoni di Sky Sport il centravanti rossonero Alvaro Morata ha fornito il suo punto di vista sulla sfida tra Real Madrid e Milan. Ecco le parole del numero 7 rossonero, leader nato:

Sulla partita che entra nella storia: “Quello che ho detto prima ai ragazzi: partita importante soprattutto per noi e po per i tifosi e la società. Dovevamo lottare come leoni: abbiamo fatto una grande partita, una prestazione seria. Abbiamo avuto momenti di lucidità e di sofferenza”

Su come cambia la consapevolezza“Rimaniamo sulla stessa linea, non bisogna sparare i fuochi d’artificio. Importante per essere consapevoli dell’importanza che ha vincere qua”

Sulla sua soddisfazione personale: “Emozione giusta. A 400km da qua la gente sta passando un inferno. Sono orgoglioso della mia squadra e mi spiace non poter essere nella mai terra ad aiutare”

Su Rafa Leao: “Noi non abbiamo mai avuto dubbi. Anche lui deve essere consapevole che può fare la storia del calcio: è nettamente più forte di tutti noi”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial