Dichiarazioni
Post Real Madrid 1-3 Milan, Ancelotti: «Complimenti ai rossoneri»
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid ma tecnico dal grande passato rossonero ha parlato a Sky Sport. Il suo Real ha perso 1-3 contro il diavolo e Re Carlo non poteva che complimentarsi con i vincitori:
Su cosa non ha funzionato e sulla reazione mancata: “Non c’è stata reazione e sono rimasti i problemi visti contro il Barcellona, c’è poca solidità dietro e siamo troppo sbilanciati. Bisogna recuperare il pallone e non essere fragili”
Sulla seconda gara persa in Champions: “Ovviamente dobbiamo essere preoccupati perché non stiamo dando il meglio di noi. Dobbiamo ripartire dalle basi: se non sei solido dietro le partite si possono complicare, a volte le recuperi a volte no”
Sul Milan: “Hanno mostrato tutte le qualità che hanno, sono molto veloci nella conduzione di palla e nell’uno contro uno: lo hanno mostrato grazie alla nostra fragilità”
Sul poco cinismo in zona gol: “Si abbiamo fallito tante occasioni, poco efficaci. Viene all’occhio la mancanza di struttura difensiva che è la base del gioco del calcio”