Calciomercato
Post PSG-Milan, Pioli: «Risultato pesante. Abbiamo giocato meglio di loro…»
Intervenuto ai microfoni di “Prime Video”, Stefano Pioli parla nel post-partita di PSG-Milan. Di seguito, le sue affermazioni:
«Risultato pesante, la squadra ha fatto quello che doveva fare. Il primo tempo lo abbiamo giocato bene, ma nel secondo tempo troppi passaggi sbagliati, abbiamo subito un gol brutto»
L’occasione di Pulisic: il suo errore deriva da un timore, da una preoccupazione? «Quella non era preoccupazione, non ho ancora parlato con Christian, forse non si era accorto che era caduto il difensore. Loro ci hanno puniti nei momenti giusti della partita, ma noi tecnicamente possiamo fare delle partite migliori»
Lei, invece, è preoccupato? «Si, si è sempre preoccupati quando si perdono due partite di fila. Ho visto delle cose che possiamo sviluppare meglio per far crescere il nostro livello. Abbiamo ancora delle possibilità per correre e fare bene»
Sulla parte mentale: «Abbiamo fatto per 60 minuti una buona prestazione, giocando anche meglio di loro. Abbiamo avuto un momento in cui abbiamo mollato, poi ci siamo ripresi. Dispiace perché era una partita importante, gli errori tecnici ci sono stati, ma i giocatori erano preparati»