Dichiarazioni
Post Milan-Lecce, Gotti: «Loro sono in un buon momento…»
Intervenuto ai microfoni di “Dazn“, mister Luca Gotti parla nel post-partita di Milan-Lecce, gara terminata 3-0 a favore dei rossoneri. Di seguito, le sue affermazioni:
«Credo che siamo stati particolarmente bravi a non cadere nella scia del nervosismo che può venire quando ci sono episodi controversi, episodi controversi che mi permetterete di non commentare. Cercherò di stare fuori completamente dagli episodi arbitrali»
Nel primo tempo c’è stato troppo Milan? «Si poteva fare qualcosa di diverso, in qualche modo la partita di oggi è figlia della legge di Murphy: tutto quello che può andare male lo farà. Alla prima occasione subisci gol dal Milan, cerchi di gestire il campo, abbiamo cercato di essere aggressivi, hai un paio di occasioni per tornare in partita ma non riesci a sfruttarle, trovano il 2-0 sul calcio d’angolo, la traversa colpita ti toglie la possibilità di rientrare. Poi – afferma Gotti – a fine primo tempo l’episodio dell’espulsione che è molto determinante. C’è da dire che eravamo già sotto 2-0 contro un Milan che sta attraversando un ottimo momento e lo dimostra con continuità»
LEGGI ANCHE: Post Milan-Lecce, Pioli: «Siamo più equilibrati. Ora è il momento di alzare l’asticella»