Connect with us

Dichiarazioni

Post Milan-Lecce, Fonseca: «Oggi era importante vincere. Dobbiamo ancora migliorare»

Intervenuto ai microfoni di ‘Dazn‘, mister Paulo Fonseca parla nel post-partita di Milan-Lecce. Di seguito, le affermazioni del tecnico portoghese: «Il derby ha portato fiducia. Oggi era importante vincere e i giocatori hanno fatto una partita seria. Non è stato perfetto, ma abbiamo avuto dei buoni momenti offensivi e non abbiamo preso gol, che è sempre importante»

Cos’è che avresti voluto vedere offensivamente? «La squadra deve apprendere a giocare questo tipo di partita. Abbiamo parlato nell’intervallo per migliorare e fare meglio. E’ importante che dobbiamo migliorare, perchè la squadra non è abituata a giocare in questo modo. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio»

In difesa avete cambiato qualcosa? «Nelle prime partite c’era molto spazio tra i difensori. Adesso il mediano viene ad aiutare il terzino. Anche qui bisogna migliorare. Dobbiamo essere più aggressivi quando il terzino attacca l’esterno»

Dove può spingersi Pulisic? «Pulisic ha una partecipazione più effettiva. In momenti diversi, può giocare diversamente. Lui sa giocare nello spazio e ha fatto gol perchè è vicino all’area di rigore»

Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial