Connect with us

Dichiarazioni

Post Inter-Milan, Inzaghi: «Una sconfitta che brucia. Non siamo stati squadra»

inter

Intervenuto ai microfoni di ‘Dazn‘, mister Simone Inzaghi parla nel post-partita di Inter-Milan. Di seguito, le affermazioni del tecnico nerazzurro: «Il Milan può competere per lo scudeto, è un’ottima squadra. Ha meritato la vittoria. Siamo stati poco squadra, anche se ci accade raramente. Nel secondo tempo non è cambiata la situazione, troppo palle dentro che ci hanno penalizzato. Gli approcci sono determinanti»

Come mai questa Inter ‘molle’? «Devo rivedere la gara, ma non eravamo lucidi. Siamo rientrati male, dovevamo far di più. Siamo amareggiati, sappiamo cosa significa il derby»

Sui particolari: «Aldilà dei particolari, sul secondo gol ci siamo mossi male, poi Gabbia è bravo di testa. La sconfitta nel derby brucia, ma cercheremo di vedere il positivo»

Sui cambi: «Sì, perchè abbiamo approcciato male in entrambi i tempi. Poi, Barella aveva un problemino e ho fatto i cambi. Non siamo stati squadra»

La sconfitta può fare bene alla squadra…: «Dopo una sconfitta pensi a quello. Ma mi dispiace, perchè ho visto i ragazzi lavorare bene e concentrati. Analizzeremo e lavoreremo ancor di più»

Inzaghi
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial