Dichiarazioni
Post Cagliari-Milan, Nicola: «Vedendo i dati, il pareggio ci sta stretto…»
Intervenuto ai microfoni di ‘Dazn‘, Davide Nicola parla nel post partita di Cagliari-Milan, match terminato per 3-3. Di seguito, le affermazioni del tecnico rossoblù: «Siamo stati coraggiosi, anche se abbiamo interpretato bene la partita. Il Cagliari ha giocato a calcio e sta crescendo sempre più. Vedere questa squadra con il piglio giusto è motivo di orgoglio»
Sul gioco espresso che ha messo in difficoltà il Milan: «Nel primo tempo non siamo sempre riusciti a fare la giusta preparazione. A volte siamo stati frenetici. Nel secondo tempo, abbiamo costruito con meno frenesia. Analizzando i dati, questo pareggio è un po’ un peccato. Ma siamo umili, abbiamo affrontato una grande squadra come il Milan»
Dopo questa sera, la squadra può cercare continuità di rendimento? «La continuità non è facile. La prima è cercare la continuità di prestazione. Ci sono alcune cose da migliorare, come la capacità di subite gol quando non concediamo tanto. Abbiamo affrontato squadre forti, ma nel momento non riusciamo a creare gol, è difficile fare punti»