Connect with us

Calciomercato

Popovic-Milan, oggi la chiusura. E in difesa…

Dopo il ritorno di Matteo Gabbia e l’arrivo, ormai ufficializzato, di Filippo Terracciano, il Diavolo è pronto ad annunciare anche il suo terzo colpo in entrata. Quest’ultimo arriva dalla Serbia ed è un giovanissimo classe 2006: stiamo parlando di Matija Popovic, stellina del Partizan, ma ormai a un passo dai rossoneri. Nella giornata di ieri, Popovic è arrivato a Milano per sistemare gli ultimi dettagli del suo nuovo contratto, avendo compiuto 18 anni due giorni fa e avendo lasciato il Partizan a parametro zero.

Nella giornata odierna, fa sapere la “Gazzetta dello Sport“, è in programma un ultimo meeting per sistemare i dettagli e avviare le procedure per l’ufficialità, attesa presto, magari proprio domani. Fisico da colosso, Popovic è un talento che in attacco può giocare da prima o seconda punta e che alla fisicità (è altro un metro e 95 centimetri) abbina una buona tecnica. I suoi numeri al Partizan sono fermi alla passata stagione, 20 gol in 24 partite con l’Under 17 del club di Belgrado, perché in questo 2023/24 la situazione è cambiata da quando Matija ha deciso che non avrebbe firmato il primo contratto da professionista con la squadra la quale è cresciuto. Così come Kalulu, anche il classe 2006 arriverà al Milan senza nessuna presenza in Prima Squadra. E sarà destinato alla Primavera di mister Abate.

Popovic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Mercato, non solo Popovic. Si studia l’affare Brassier

Se per l’attaccante serbo il Milan crede di chiudere in tempi brevi, differenti sono i discorsi per il difensore del Brest, Lilian Brassier. Per quest’ultimo il club rossonero è in cima alla lista, ma adesso toccherà alla dirigenza di via Aldo Rossi decidere tra lui e le altre opzioni in difesa e convincere il Brest ad accettare un’offerta minore ai 10 milioni di euro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial