Dichiarazioni
Pioli post Milan-Verona: “Ibrahimovic un punto di riferimento per tutti”
LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “MilanTv“, mister Stefano Pioli parla al termine di Milan–Hellas Verona. Di seguito, le sue affermazioni:
“E’ normale che ci sia stato un omaggio così caloroso per uno come Ibrahimovic. Io non posso che ringraziarlo per quanto fatto, per la crescita che ha portato al gruppo. Dispiace per un campione così. In cosa mi ha aiutato di più? E’ stato un punto di riferimento per me, è un vincente e ha fatto capire determinate cose a un gruppo così giovane”
Tu, Ibrahimovic e la società avete ridato il milanismo:
“Credo che sia giusto. Il percorso è importante e dobbiamo sempre ricordare da dove si è partiti. Adesso dobbiamo pensare in grande, sapendo che alla fine dei giochi pochissime squadre possono essere competitivi ambo i fronti. La società ha fatto un grande lavoro. Siamo partiti da un gruppo giovane, ma adesso è un gruppo maturato che può prendere certe responsabilità. Non è scontato reagire in un momento buio come accaduto in questa stagione”
Su De Ketelaere:
“E’ un ragazzo intelligente e disponibile. E’ giusto che ci si aspetta tanto, perchè si indossa la maglia del Milan e bisogna essere pronti”