Connect with us

Dichiarazioni

Pioli: “Nessun passo indietro rispetto al Real”

Le riflessioni del tecnico rossonero

Alla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’amichevole contro la Juventus, terminata 2-2 ma vinta dai bianconeri ai rigori. Ecco le considerazioni del tecnico rossonero:

Non è un passo indietro rispetto alla sfida con il Real Madrid. Chi ha cominciato la partita oggi si allena soltanto da sette giorni. Queste gare sono importanti perché ci danno la condizione giusta per il campionato. Il prossimo impegno sarà molto difficile, ogni partita ci dice qualcosa, speriamo di arrivare a inizio campionato nella migliore condizione possibile”.

Pioli
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Su Calabria:

 “Ha avuto un affaticamento, dice di essersi fermato in tempo”

Su Pulisic:

La sua condizione fisica sta migliorando, sono solo due settimane che lavoriamo. Può giocare a destra, sinistra o sulla trequarti, è intelligente e ha qualità. Coppia con Leao? Dopo una palla inattiva si sono scambiati di fascia, ma abbiamo Leao molto forte a sinistra, Chukwueze molto forte a destra, Pulisic che può giocare molto bene ovunque”

Loftus Cheek:

 “Lui e Pulisic si alleano insieme solo da pochi giorni, ma hanno caratteristiche che si incastrano bene. Sono contento di come si stanno muovendo, hanno bisogno di tempo di adattamento. Sono giocatori maturi che però cambiano avversari, campionato e compagni. Chiaro che ci sono tante cose che possiamo fare meglio”

Chukwueze

Ci eravamo parlati un paio di volte, cercavamo un giocatore con queste caratteristiche. E’ veloce, tecnico, forte nell’uno contro uno e attacca la profondità. Mi sembra un attaccante esterno completo, ma finché non lo alleno non lo posso dire”

LEGGI ANCHE: Rebic ai saluti: ecco dove andrà

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial