Dichiarazioni
Pioli: «Leao e Pulisic? Stanno bene. Non mi piace parlare di turn-over»
Intervenuto alla consueta conferenza stampa, mister Stefano Pioli parla alla vigilia di Rennes-Milan, match di ritorno valido per i play-off di Europa League. Di seguito, le sue affermazioni:
«La partita l’abbiamo analizzata lunedì, poi ci siamo concentrati sulla gara di domani. La sfida non è ancora chiusa, dobbiamo finire il lavoro perchè il Rennes è una buona squadra»
Sul turn-over: «Non mi piace il termine del turnover. C’è la gestione di un gruppo che lavora, di un gruppo che dovrà giocare 5 partite in 15 giorni. Faccio le scelte – spiega Pioli – per ogni singola parita, le scelte di domenica erano dovute dai dati che avevo, dalle condizioni dei giocatori. Farò così anche domani sera, finita la partita di domani sera farò la stessa cosa per l’Atalanta»
Come stanno Leao e Pulisic? «Stanno tutti bene, perchè abbiamo avuto un giorno in più di riposo. Sono tutti in condizione di giocare»
La difficoltà maggiore saranno i primi minuti? «Ci aspettiamo che il Rennes provi a fare qualcosa di diverso, non sappiamo se nelle posizioni o nell’atteggiamento»
Sulle critiche: «Va bene tutto. Lavoriamo per fare bene e quando non riusciamo a fare il risultato è normale ricevere le critiche»