Connect with us

Dichiarazioni

Pioli a Dazn: “Peccato per il gol subito. Rigori? Per me c’erano”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Dazn“, mister Stefano Pioli parla nel post-partita di BolognaMilan. Di seguito, le sue affermazioni:

“La partita l’abbiamo fatta tutta, ma non dovevamo subire quel gol. Non per il nostro livello. Ma poi abbiamo controllato la partita, creando tanto. Non siamo stati precisi e concreti con le azioni create”

Sulle secondo linee:

“Tutti sono stati attenti e bravi a collaborare. Non possiamo essere soddisfatti, perchè dovevamo vincere. Dispiace questt’anno per il campionato”

Sui rigori:

“C’erano tutti e due. Soprattutto il secondo: la dinamica ti dice che è fallo di mano. Poi magari vai al Var e te lo annulla. Ma la dinamica è quella. Dispiace perchè i ragazzi hanno fatto tutto per vincere la partita”

Sull’atteggiamento del Bologna

“Era stata provata perchè ci aspettavamo un certo atteggiamento del Bologna. Abbiamo sviluppato bene tante situazioni, ci sono mancate diverse azioni, passaggi. Della partita non mi è piaciuto il gol subito”

Stai pensando qualcosa di nuovo per il Napoli?

“Qualcosa può cambiare, perchè il Napoli con la palla ha fatto più o meno le stesse cose nelle due partite, mentre senza palla no, erano più aggressivi. Vedremo più in là”

Sui cambiamenti:

“Abbiamo pagato gli impegni di Champions. Giocare tante partite in sei giorni è impegnativo. Ho deciso di far riposare quelli che giocheranno martedì in Europa. Se il match fosse stato di mercoledì? Sicuramente avrei messo qualcuno dei ‘titolari’ prima”

Pioli
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial