Dichiarazioni
Pellegrino: “È un sogno essere qui. Sono un difensore aggressivo”
LE DICHIARAZIONI – Intervistato ai microfoni di “MilanTv“, il neo acquisto Marco Pellegrino parla dal suo trasferimento a Milano. Di seguito, le sue affermazioni:
“È un sogno di essere qua, quando ho saputo dell’interesse del Club ne ho parlato con la mia famiglia, eravamo emozionati e non ci potevamo credere. Oggi sono qui e – Pellegrino afferma – sono molto felice che questo sia realtà”
Che tipo di difensore sei?
“Le mie qualità sono la velocità, l’aggressività in marcatura, la capacità di mantenere la concentrazione in partita e la voglia di lavorare duramente”
Sul calcio italiano:
“Qui si gioca un calcio molto tattico e intenso, con giocatori di grandissimo livello. Spero di adattarmi in fretta”
Sulle origini italiane:
“Sono italiano da parte del nonno, il papà di mia madre è nato in Italia. Mi parla spesso di questo paese e anche lui è felice per me. Sono venuto in Italia alcuni anni fa con la mia famiglia. Spero di adattarmi in fretta – afferma Pellegrino – contando anche sul supporto della mia famiglia. Loro sono sempre con me e insieme conosceremo anche Milano”
Qual è il tuo idolo?
“Il mio idolo è Sergio Ramos, e oggi mi piace molo “El Cuti” Romero. Per me è un difensore completo, e cerco di seguirlo“
Cosa ti piace fare fuori dal campo?
“Passo molto tempo con la mia famiglia, non faccio troppe cose. Sto con la mia ragazza, i miei amici, gioco ai videogiochi. Sono queste le cose che faccio”
Sul numero 31:
“Ho scelto la maglia numero 31 perché la avevo al Platense. Con questa ho esordito, ho segnato il mio primo gol e per me è speciale”
Un messaggio ai tifosi:
“Vi garantisco che darò sempre il massimo, in allenamento e in partita. Farò sempre del mio meglio per aiutare i miei compagni. Speriamo che vada tutto bene e Forza Milan!”