Live
Ufficiale, Pellegrino è un nuovo calciatore del Milan
LIVE – Nella serata di ieri, Marco Pellegrino è arrivato a Milano, dando di fatto il via alla propria avventura in rossonero. Oggi, invece, svolgerà le consuete visite mediche alla clinica “La Madonnina” e l’idoneità sportiva al centro Ambrosiano.
Sempre oggi, difensore italo-argentino firmerà il suo contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2028. L’accordo tra le due parti è stato trovato per una somma sui 3 milioni, più 2 di bonus (difficili da raggiungere), più il 10% sulla futura rivendita. Pellegrino prenderà il posto di Matteo Gabbia, attualmente in prestito secco al Villarreal. Resta collegato su Soloxmilanisti.it per restare aggiornato minuto per minuto! 🔴⚫️
Pellegrino-Milan, il comunicato
AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marco Pellegrino dal Club Atlético Platense. Il difensore argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.
Nato a Buenos Aires (Argentina) il 18 luglio 2002, Marco cresce nel Settore Giovanile del Platense con cui debutta in Prima Squadra il 23 marzo 2023, totalizzando 17 presenze e 1 gol.
Marco Pellegrino vestirà la maglia numero 31.
17:08 – Il difensore è appena arrivato a Casa Milan per porre la firma sul contratto
13:10 – Pellegrino ha concluso anche l’idoneità sportiva. Ora pausa in hotel e, successivamente, la firma sul suo nuovo contratto
12:28 – Il centrale argentino ha terminato la prima parte delle visite mediche
9:20 – Pellegrino è arrivato alla clinica “La Madonnina” per svolgere le visite mediche. Di seguito, il video realizzato dal nostro inviato Edoardo Varese: