Connect with us

Dichiarazioni

Pellegrini: «Il Milan verrà per passare il turno, ma lo vogliamo anche noi»

Intervenuto in conferenza stampa, mister Lorenzo Pellegrini parla alla vigilia di Roma-Milan, sfida valida per il ritorno per i quarti di finale di Europa League. Di seguito, le sue affermazioni:

«Alla Roma non mancherei mai di rispetto, mi ha dato tutta la mia vita. Quello che farò sarà sempre per il bene della Roma. A Roma sono a casa mia ed è bello perchè è una sfida continua. La fascia è un’onore incredibile, mai avrei pensato che la potessi indossare. Un sogno essere qua, mi vivo il momento»

Sul Milan: «Il Milan verrà qua per passare il turno, ma anche noi lo vogliamo. Abbiamo fatto un’ottima partita a Milano e possiamo replicarla o farla ancora meglio. Queste qui sono partite importanti, quelle che ti permettono l’anno dopo a giocare contro le squadre contro cui noi vogliamo giocare il prossimo anno. Una squadra forte mentalmente gioca la partita contro il Milan come quella di campionato contro un’altra squadra, per noi deve essere la stessa cosa»

Sul percorso in Europa: «Negli ultimi anni abbiamo fatto percorsi incredibili in Europa ma siamo mancati in campionato e non deve succedere. La Roma deve fare le competizioni più alte che ci sono. Vogliamo – continua Pellegrini – far tornare la squadra dove merita di essere»

Su De Rossi: «Ci butteremmo in un fosso per quello che ci dice»

Pellegrini
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

LEGGI ANCHE: De Rossi: «Per il Milan sarà l’ultima spiaggia»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial