Connect with us

Dichiarazioni

Pellegatti: «Io sono molto Ibracentrico, perché quando Maldini è arrivato nessuno gli ha detto di venire a fare il tutor»

Intervenuto ai microfoni di “TvPlay“, Carlo Pellegatti, noto giornalista e opinionista rossonero, ha parlato del momento del Milan. Di seguito, le sue affermazioni:

«Il Milan è una squadra che è nata per arrivare prima, poi può arrivare seconda quando trovi il Napoli dell’anno scorso, ma noi se non arriviamo primi non siamo contenti e valutiamo la stagione in maniera negativa. Io sono molto ‘Ibracentrico’ perché quando Maldini è arrivato nessuno gli ha detto di venire a fare il tutor, ma è tornato a Milanello come figura e personalità di riferimento. Quando abbiamo vinto il campionato non dico che è solo merito di Ibra, ma sicuramente ha dato il suo contributo. La curva del Milan come sempre è stata veramente ammirevole: ha continuato ad incitare la squadra, ma non ha trascinato gli altri 50 mila. Dopo l’infortunio di Thiaw e dopo il gol del Dortmund eravamo scioccati, sconsolati e tristi»

Pellegatti
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial