Dichiarazioni
Pastore svela: «Calabria di sicuro rimarrà, ma il Milan…»
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio ‘L’Ascia o raddoppia’, il giornalista Giuseppe Pastore parla di Davide Calabria, capitano del Milan. Nonostante il terzino sia a un anno dalla scadenza di contratto, è destinato a rimanere ancora nel club rossonero. Calabria, infatti, incarna i valori del Diavolo, di cui è legato fin dai tempi delle giovanili. Di seguito, le dichiarazioni di Pastore:
«Calabria di sicuro rimarrà al Milan. E’ vero che il Milan sta cercando un terzino destro titolare, lo leggiamo quotidianamente, sui giornali si parla di Emerson Royal del Tottenham, perché il Milan ha individuato il terzino destro come uno dei ruoli da potenziare. Calabria ha anche un po’ perso il posto, comunque non è più indiscutibilmente titolare da qualche mese perché Florenzi sta chiudendo bene la stagione»
Stando a quanto riferisce la “Gazzetta dello Sport”, il Milan segue due piste per rafforzare la fascia destra difensiva: si tratta di Emerson Royal e Tiago Santos, rispettivamente al Tottenham e Lille. Il club di via Aldo Rossi vuole regalare ai tifosi e al nuovo tecnico, con Fonseca primo nome, un giocatore che possa garantire in campo qualità e continuità per rafforzare ulteriormente il pacchetto arretrato.