Connect with us

Notizie

Panchina Milan, la società contatta un altro tecnico: le ultime

La società contatta un altro allenatore: le ultime!

Nelle ultime ore si parla spesso di un Paulo Fonseca sempre più vicino alla panchina rossonera. Il portoghese, difatti, rientra nell’identikit che la società sta cercando: di prospettiva, che sappia lavorare con i giovani e che sappia fare team. Ma, stando a quanto riferisce l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“, attenzione anche a un altro profilo mai menzionato prima. In queste settimane, il Milan sta valutando diversi tecnici stranieri e ha preso informazioni su diversi profili, tra cui anche Lionel Scaloni, ct campione del mondo con l’Argentina in Qatar.

Per i dirigenti di via Aldo Rossi, l’argentino ha le caratteristiche giuste per prendere il posto di Pioli e per questo lo hanno contatto tramite i suoi agenti. Nessun faccia a faccia di persona dunque tra le parti, ma Scaloni sarebbe disposto a lasciare la sua nazionale per allenare il club rossonero.

Società
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Non mancano di certo le alternative in quel di Casa Milan. Difatti, nella lista dei possibili obiettivi ci sono Marcelo Gallardo, apprezzato soprattutto dal ds Moncada. I rossoneri, in queste settimane, hanno poi valutato con attenzione anche Graham Potter, ex tecnico del Chelsea. Roberto De Zerbi è stato contattato, ma non si è arrivati ad un’offerta, mentre i profili di Antonio Conte e Massimiliano Allegri non sono stati considerati in linea con il progetto-Milan.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial