Dichiarazioni
Panatta critica Leao: «Da prendere a schiaffi. O non è un fuoriclasse o non è intelligente»
Ieri sera Adriano Panatta ha aspramente criticato l’attaccante del Milan, Rafael Leao. L’ex tennista italiano (tra l’altro, tifoso della Roma) ha commentato alla “Domenica Sportiva” la prestazione del nazionale portoghese nella gara d’andata ai quarti di finale in Europa League persa 1-0 a San Siro contro i giallorossi, che poi hanno vinto anche il ritorno allo Stadio Olimpico per 2-1 in dieci contro undici. Di seguito, le sue affermazioni:
«Leao era da prendere a schiaffi. Aveva l’atteggiamento di chi non sa perché è lì, nonostante guadagni tanti milioni. Un fuoriclasse – afferma Panatta – non si comporta così, quindi o non è un fuoriclasse o non è intelligente»
Giusto una settimana fa, invece, lo stesso ex tennista italiano aveva paragonato Rafael Leao al tennista australiano Nick Kyrgios, considerato da molti il più grande talento della sua generazione, vincendo sette titoli ATP in singolare, quattro in doppio e una Hopman Cup ed è stato finalista al torneo di Wimbledon 2022 in singolare.