Connect with us

Dichiarazioni

Palladino: «Per vincere serve la partita perfetta. Il Milan ha grandi individualità»

Intervenuto in conferenza stampa, Raffaele Palladino ha parlato alla vigilia di Fiorentina-Milan. Di seguito, le affermazioni del tecnico viola: «I ragazzi stanno bene, dopo le vittorie c’è sempre entusiasmo. Abbiamo ripreso gli allenamenti venerdì con grande entusiasmo. Ho visto una bella partecipazione in allenamento, siamo pronti. Quali sono le condizioni fisiche? Buone, siamo riusciti a dare minutaggio anche a quelli che avevano giocato meno in questo periodo, abbiamo avuto risposte positive, buone indicazioni per il futuro. Posso contare su tutta la rosa, ho visto anche calciatori adattati in altre posizioni, sono contento di questa settimana. Ora abbiamo questa grande sfida e siamo carichi»

Su Mandragora: «È una bella notizia che non abbia avuto un gravissimo infortunio, è un problema che lo terrà fuori qualche settimana, perché si temeva il peggio. Sono molto contento di questa notizia, ho sentito il ragazzo sia ieri che oggi, è pronto per la riabilitazione, lo aspettiamo a braccia aperte»

Sul Milan: «Dobbiamo fare di più rispetto a quello che abbiamo fatto a Empoli e in Conference. Sappiamo che ci sono aspetti da migliorare, ci lavoriamo ogni giorno. Oltre a quello bisogna fare una partita perfetta, affrontiamo una grande squadra con grandi calciatori, grandi individualità. Hanno battuto l’Inter, se la sono giocati a viso aperto con il Bayer Leverkusen che è una delle squadre più forti d’Europa. Sono in salute, quindi domani serve davvero la partita perfetta, curare tutti i dettagli, non sottovalutare alcun aspetto. Vedo grande applicazione in allenamento, una squadra che è pronta per una serata perfetta. Proveremo a mettere in difficoltà i rossoneri»

Cosa temi di più? «Il Milan è una squadra che ha trovato una sua identità, hanno cambiato sistema di gioco, sembra abbiano trovato la quadra a livello tattico. Hanno – afferma Palladino – grandi individualità, dobbiamo essere bravi a limitarli. Hanno una catena di sinistra che a mio avviso è una delle più forti al mondo con due giocatori importanti, hanno attaccanti forti. Dobbiamo essere bravi a fare la nostra prestazione. I ragazzi ce la metteranno tutta per dare una gioia ai nostri tifosi»

Palladino
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial