Connect with us

Dichiarazioni

Osimhen: “La mia carriera è in crescita. Napoli top club”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni del Tg5, Victor Osimhen, attaccante del Napoli e della Nazionale nigeriana, parla del momento della propria squadra. Di seguito, le sue affermazioni:

“Razzismo? Lotterò per fermarlo, perché non è bello essere giudicato per il colore della pelle e questo danneggia tutti e condiziona la vita delle persone. Come sono diventato calciatore? E’ stata dura, ma adesso stiamo per vincere per la prima volta. Sono in una grande squadra e la mia carriera è in crescita. Mi trovo in uno dei più grandi club, non posso chiedere di meglio. Forza Napoli sempre!”

Osimhen
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Napoli, le ultime condizioni di Osimhen

Sfatato l’ultimo infortunio muscolare, Victor Osimhen è ufficialmente tornato a disposizione di mister Luciano Spalletti. Difatti, la punta centrale partenopea nella giornata di ieri è tornato in campo contro l’Hellas Verona. Entrato al 73′ al posto di Giacomo Raspadori, Osimhen ha addirittura beccato la traversa, senza trovare la gioia del gol. Sta di fatto che il Napoli ha ritrovato il proprio capocannoniere e avverte il Milan: nel ritorno dei quarti di Champions League al Diego Armando Maradona, l’ex Lille, contro qualsiasi pronostico, partirà dal primo minuto.

Leggi anche: De Ketelaere e Origi, altra prestazione flop: aria di addio?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial