Connect with us

Dichiarazioni

Ordine sul futuro di Pioli: «La frase di Ibra vuol dire tutto e niente»

La riflessione di Ordine sul futuro di Pioli

Franco Ordine, giornalista che segue il Milan, sulle colonne del Giornale ha fatto la propria considerazione in merito alle dichiarazioni di Ibrahimovic sul futuro di Stefano Pioli. Secondo Ordine, quelle dello svedese, sarebbero da considerarsi come delle frasi di circostanza. Ibra ha detto di avere fiducia in Pioli, ma Ordine non è proprio dello stesso avviso:

 

 


Ordine
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

«La reazione più interessante, e anche la meno prevista, è quella finale, prima di mettersi in viaggio per Frosinone, con Ibra che ha gazzetta.it ha dettato la frase “Pioli è il nostro allenatore e siamo contenti di lui” che vuol dire tutto e niente allo stesso tempo, non esclude novità future ma cementa l’attualità»

Intanto, proprio Pioli in conferenza stampa ha detto di sentirsi annoiato in merito alle voci che stanno circolando su Antonio Conte:

«Non mi dà fastidio che si parli di Conte. Mi annoia ma nel calcio moderno è abbastanza normale». La prende con filosofia e fa bene, in fondo è il modo migliore per proteggersi e arrivare in fondo a una stagione complicata con il terzo posto in mano. Non a caso Pioli precisa che «Inter-Juve non deve interessarci…»: guai a guardare in alto e inquinare «un momento comunque positivo». I rossoneri vivono in questo strano limbo.

LEGGI ANCHE: Frosinone-Milan, la scelta di Pioli su Bennacer

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial