Connect with us

Dichiarazioni

Ordine su Maignan: «Può essere distratto dal rinnovo»

La riflessione del noto giornalista su Maignan

Franco Ordine sulle colonne del Giornale ha commentato le prestazioni poco brillanti di Mike Maignan. L’estremo difensore rossonero nelle ultime uscite si è concesso a una serie di errori a cui nessuno era abituato. Ecco la riflessione di Ordine a tal proposito:

Ordine
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

«Per il Milan c’è un inquietante interrogativo: cosa succede a Mike Maignan? Il suo rendimento nella stagione è nettamente al di sotto dello standard, scandito da prodezze ripetute e da una feroce concentrazione. Può darsi che ci sia, sotto sotto, una questione psicologica legata anche al rinnovo contrattuale che non decolla per evidenti motivi economici ma è solo un sospetto che mal si concilia con la figura del professionista esemplare»

La trattativa entrerà nel vivo soltanto nelle prossime settimane, una volta chiuso il mercato invernale e con la società di nuovo proiettata sul futuro a lungo termine. Con il rinnovo dell’accordo Maignan si legherebbe al Milan fino all’estate del 2028. Il prolungamento darebbe ulteriore forza al club anche nel caso in cui aprisse a un’ipotetica offerta di Bayern o Psg. La sostenibilità finanziaria impone qualche rinuncia, sempre che sia ben ripagata e che permetta alla società di reinvestire l’incasso nel tentativo di rendere la squadra sempre più competitiva. Oggi uno dei punti di forza sono le parate di Maignan. Motivo per cui il Milan non molla la presa sul rinnovo.

LEGGI ANCHE: Capello: «Il Milan non ha possibilità di insidiare l’Inter»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial