Dichiarazioni
Ordine: «Sconfitta col Monza per il turn-over? Puttanata colossale!»
Intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati“, trasmissione in onda su Radio 24, Franco Ordine, giornalista e opinionista, parla dell’ultima qualificazione del Milan agli ottavi di finale di Europa League e della sconfitta in casa del Monza. Di seguito, le sue affermazioni:
«Sono tra i farisei che sostengono che la sconfitta di Monza non sia figlia del turnover: quella è, scusate il francesismo, una puttanata colossale! Perché perdi il signor Thiaw prova una volta a mettere fuori uso Florenzi, non ci riesce, prova a mettere fuori uso Djuric e ci riesce, ma al limite dell’area, poi vede che c’è Mota e PUM, rigore. È così. Il secondo che gli dà una mano è Jovic»
Poi Ordine continua: «Se tu sei partito dicendo “Lo stadio in comune con l’Inter no, facciamo lo stadio da soli”, benissimo. “Andiamo a San Donato”, benissimo. “Compro il terreno”, perfetto. “Faccio approvare la variante”, perfetto. “Ieri il Consiglio Comunale ha fatto il passo successivo”, poi non è che puoi fare la telefonata a Zhang per dire “Facciamo lo stadio insieme”. Allora a che gioco stai giocando? Questa è una roba che io trovo inspiegabile e incoerente con tutto quello che era stato fatto. C’è imbarazzo a spiegarla»
LEGGI ANCHE: Milan, il calendario rossonero nella settimana degli ottavi di Europa League